Richiedi il patrocinio Farming for Future per i tuoi eventi
Da oggi il progetto “Farming for Future” si arricchisce di un nuovo strumento di comunicazione, volto a diffondere le buone pratiche agricole alla base delle dieci azioni. Nasce, infatti, il patrocinio Farming for Future, concesso a titolo gratuito a tutti i soci del CIB (soci ordinari, aderenti, soci sostenitori e soci istituzionali attivi) per tutte quelle iniziative di vario genere (ad esempio convegni, congressi, seminari, eventi in campo, workshop) il cui tema sia riconducibile con il mandato e le finalità del progetto.
Per ottenere il patrocinio è necessario inviare un’email a info@farmingforfuture.it e comunicazione@consorziobiogas.it, indicando le seguenti informazioni:
- Descrizione dell’evento (tipo di attività) ed eventualmente la relativa agenda o programma
- Periodo (data) dell’iniziativa
Il patrocinio può essere menzionato all’interno dei materiali e/o presentazioni afferenti alle iniziative per cui è stato richiesto e accordato.
La richiesta di patrocinio è subordinata alla verifica da parte del CIB del suo corretto e legittimo uso in conformità agli scopi e alle disposizioni dettate all’interno del disciplinare.
