Organismi di Certificazione: le convenzioni per i soci CIB

Per il CIB – Consorzio Italiano Biogas, la promozione della sostenibilità è uno dei principali valori. Difatti uno degli obiettivi del Consorzio è quello di fornire supporto ai propri associati, rispetto alla gestione del processo produttivo e all’evoluzione del quadro normativo, al fine di favorire la diffusione del modello del Biogasfattobene® contribuendo a raggiungere gli obiettivi al 2050 sulle energie rinnovabili.

Per questo motivo, il CIB ha lavorato per ottenere delle convenzioni riservate ai propri Soci con tre Organismi di Certificazione: CSQA, Rina e ICIM.

In virtù di questa nuova collaborazione, i tre Organismi di Certificazione mettono a disposizione dei soci CIB i propri servizi per la certificazione, secondo il nuovo “Sistema Nazionale di Certificazione della sostenibilità dei biocombustibili” (DM 07/08/2024), accreditati per tutti gli operatori economici.

Affrettati a contattarli!

X