Parte SAFTE. Scuola di alta formazione per la transizione ecologica

Il CIB è partner della Scuola di Alta Formazione per la Transizione Ecologica nata dalla collaborazione tra Università di Bologna e IEG – Italian Exhibition Group/Ecomondo, con ReteAmbiente.

L’iniziativa è rivolta a tutti i professionisti impegnati nell’innovazione dei processi di economia circolare, a partire da manager e dirigenti, fino ad amministratori, tecnici, consulenti, operatori. In particolare, la Scuola si rivolge a manager del settore, ma anche a direttori qualità, all’HR, al marketing, a direttori gare e appalti, facility manager, compliance legal affairs, e a tutti i professionisti interessati a intraprendere un percorso di approfondimento e formazione sui temi della sostenibilità e della transizione ecologica.

Il corso avrà la durata di otto settimane, a partire dal 26 novembre e fino al 10 febbraio 2022, sarà suddiviso in 4 unità tematiche da 2 settimane ciascuna e presenta 128 ore di attività formativa.

Il progetto ha l’obiettivo di integrare saperi diversi e sviluppare nuovi strumenti per guidare le strategie aziendali verso uno sviluppo innovativo e sostenibile nelle principali industrie.

Main Media Partner della Scuola di Alta Formazione per la Transizione Ecologica è l’agenzia di stampa Adnkronos; Media Partner: Materia Rinnovabile.

Per informazioni sul programma visita il sito.

X